Condizioni generali di contratto
Condizioni generali di contratto
- Le spedizioni vengono eseguite senza affrancatura all’interno della Svizzera e del Liechtenstein a partire da CHF 200.00 (IVA escl.), tramite vettore a nostra scelta. In caso di spedizioni Express e in contrassegno, nonché di specifiche necessità di trasporto/servizio, verranno fatturate le differenze di affrancatura e di nolo e le spese accessorie. Le consegne per un valore inferiore a CHF 200.00 (IVA escl.)verranno addebitate con un contributo per i costi di spedizione pari a CHF 10.00 (IVA escl.).
- Tutte le merci spedite viaggiano a rischio e pericolo dell’acquirente.
- Luogo di adempimento per la consegna e il pagamento: 8608 Bubikon
- Prezzi, condizioni di pagamento:
I nostri prezzi si intendono IVA esclusa, conformemente ai listini prezzi attuali, con riserva di variazioni di prezzo. Le fatture devono essere saldate entro 30 giorni netto, senza sconti. Per le fatture scadute è possibile l’addebito di interessi di mora. - Interruzioni operative di qualsiasi tipo, come sciopero, incendio, guerra, carenza di materie prime, eventi di forza maggiore, ecc. ci esonerano dall’obbligo di consegna entro i termini previsti per la durata delle interruzioni da essi causate.
- Eventuali reclami devono essere presentati entro 8 giorni dal ricevimento della merce. In caso di difetto di fabbricazione o di utilizzo di materiale non idoneo, ci impegniamo a riparare nel più breve tempo possibile la merce presso la sede dell’azienda, oppure a sostituirla, a nostra discrezione. Ogni altra richiesta dell’acquirente, in particolare di risarcimento danni o risoluzione del contratto, è esclusa.
- Per le spedizioni di reso a noi non imputabili addebitiamo spese di amministrazione in ragione del lavoro aggiuntivo causato. L’eventuale merce stoccata troppo a lungo o obsoleta (non attuale) non può essere restituita.
- Eventuali condizioni dell’acquirente in contrasto con le presenti Condizioni generali di contratto sono valide solo previa nostra accettazione scritta.
- Foro competente: 8608 Bubikon
Valide a partire dal 01.01.2023