Termini e condizioni generali - homecare
Termini e condizioni generali homecare - clienti privati
- Le spedizioni per i clienti privati (con una prescrizione medica valida) all'interno della Svizzera e del Liechtenstein sono spedite gratuitamente dalla Posta Svizzera (priority) di solito entro uno o due giorni lavorativi. Se ci sono ritardi nella consegna da parte dei nostri fornitori, il periodo di consegna può essere ritardato di conseguenza. In questi casi, informiamo immediatamente i nostri clienti e, se necessario, cerchiamo un prodotto sostitutivo adatto.
- Se è disponibile una prescrizione medica, fatturiamo direttamente con le casse malattia.
- Prezzi, condizioni di pagamento:
I nostri prezzi sono comprensivi di IVA e si basano sui prezzi attuali del nostro catalogo prodotti; i prezzi sono soggetti a modifiche. Le fatture sono pagabili entro 30 giorni netti, senza sconto. Gli interessi di mora possono essere addebitati sulle fatture scadute. - I reclami devono essere presentati entro 8 giorni dal ricevimento della merce. In caso di un difetto di fabbricazione, inoltreremo immediatamente questa notifica al produttore e provvederemo a una sostituzione adeguata.
- Per le merci restituite per le quali non siamo responsabili, addebiteremo una tassa di gestione commisurata alle spese necessarie. I prodotti restituiti devono essere completi, puliti e in perfetto stato nella confezione originale. L'imballaggio non deve essere schiacciato o etichettato. La merce tagliata su misura non può essere restituita.
- Se questi requisiti sono soddisfatti, si applicano i seguenti regolamenti:
- Restituzioni ricevute entro 1 mese (dopo consegna) - 100% nota di credito.
- Restituzioni ricevute entro 3 mesi (dopo consegna) - deduzione del 20%.
- Resi più vecchi di 3 mesi - senza nota di credito
La nota di credito è indirizzata al destinatario della fattura (di solito la cassa malattia)
- Luogo di giurisdizione: 8608 Bubikon