Termini e condizioni generali - homecare

Termini e condizioni generali homecare - clienti privati

  • Le spedizioni per i clienti privati (con una prescrizione medica valida) all'interno della Svizzera e del Liechtenstein sono spedite gratuitamente dalla Posta Svizzera (priority) di solito entro uno o due giorni lavorativi. Se ci sono ritardi nella consegna da parte dei nostri fornitori, il periodo di consegna può essere ritardato di conseguenza. In questi casi, informiamo immediatamente i nostri clienti e, se necessario, cerchiamo un prodotto sostitutivo adatto.
  • Se è disponibile una prescrizione medica, fatturiamo direttamente con le casse malattia.
  • Prezzi, condizioni di pagamento: 
    I nostri prezzi sono comprensivi di IVA e si basano sui prezzi attuali del nostro catalogo prodotti; i prezzi sono soggetti a modifiche. Le fatture sono pagabili entro 30 giorni netti, senza sconto. Gli interessi di mora possono essere addebitati sulle fatture scadute.
  • I reclami devono essere presentati entro 8 giorni dal ricevimento della merce. In caso di un difetto di fabbricazione, inoltreremo immediatamente questa notifica al produttore e provvederemo a una sostituzione adeguata. 
  • Qualsiasi richiesta di restituzione deve essere comunicata a Mediq Suisse AG entro 3 mesi dalla consegna affinché il rimborso possa essere preso in considerazione. 
    Il beneficiario del rimborso è il destinatario della fattura.
    Se la colpa di Mediq Suisse AG è dimostrabile (ad es. consegna errata) e la merce è nell'imballaggio originale e in perfette condizioni, i resi saranno rimborsati. 
    Le seguenti merci restituite non possono essere rimborsate (l'elenco non è esaustivo): 
    • Imballaggi originali aperti, danneggiati, sporchi o etichettati
    • Prodotti che nel frattempo sono stati rimossi dal programma di vendita in corso o che hanno subito un cambiamento di design
    • Prodotti che hanno una durata di conservazione inferiore a 6 mesi
    • Prodotti speciali personalizzati (prodotti tagliati)
    • Prodotti acquistati appositamente per il cliente
    • Mancanza di prova che i prodotti siano stati conservati secondo le istruzioni del produttore
    • Mancanza del sigillo di confezionamento
    • Prodotti farmaceutici
    Mediq Suisse AG si riserva espressamente il diritto di addebitare le spese sostenute in caso di restituzione.
  • Luogo di giurisdizione: 8608 Bubikon

Valido dal 22.01.2025

 

5.

 
X

Mediq Suisse utilise des cookies

Nous utilisons des cookies pour rendre notre site Web aussi convivial que possible pour vous. Si vous continuez, nous supposons que vous acceptez l'utilisation de cookies sur le site Web. Plus d'informations dans la déclaration de protection de données.



Oui, j'accepte